San Giovanni Bosco, il santo per i giovani

Risultati immagini per san giovanni bosco

Il Signore è con tutti generoso dei suoi doni, ma con alcuni lo è in modo abbondante. Questi devono essergli riconoscenti e ringraziarlo sempre

 

Una risposta a “San Giovanni Bosco, il santo per i giovani”

  1. La fiducia in Lui, unita alla determinazione, mi fanno guardare a tante tappe e traguardi raggiunti in pienezza e al massimo delle forze… con uno sguardo di stupore e gratitudine, che nessun male sarà mai in grado di togliermi. C’è un filo rosso che unisce gli anni della mia vita, questi 32 anni! Di perdite di persone care, cadute, buchi neri ce ne sono. Ma vedo anche tanta Luce, tante benedizioni, tanta Bellezza! Ecco il pensiero nel giorno del mio compleanno e nel giorno di Don Bosco, nostro protettore da sempre!

    “Il Signore è con tutti generoso dei suoi doni, ma con alcuni lo è in modo abbondante. Questi devono essergli riconoscenti e ringraziarlo sempre”.
    Come faccio a non essere GRATA, sempre infinitamente GRATA?

    Insegno, scrivo, leggo, studio, imparo, mi formo, accolgo….ma soprattutto sono una Moglie. E una Mamma. La Famiglia – assieme alla Libertà…la libertà di seguire la Verità, la Libertà dei figli di Dio, che rompe ogni schiavitù, ogni dipendenza, dal giudizio o dalle aspettative degli altri, dal subire passivamente gli eventi, la libertà che ci fa riconciliare con noi stessi e i nostri limiti – mi rende Felice! Sì, sono felice! E grata, infinitamente grata. Abbiamo una vita sola e voglio viverla in pienezza!

I commenti sono chiusi.